Incidente Kiyine, l'ex Salernitana è in terapia intensiva: dinamica choc, è volato con l'auto in palestra! VIDEO

31.03.2023
10:00
Redazione

Incidente Kiyine auto palestra, dinamica choc per l'ex giocatore della Salernitana balzato con la sua vettura in un impianto sportivo a Lovanio

Terribile incidente per Sofian Kiyine. L'ex centrocampista di Lazio e Salernitana, che oggi gioca nell’OH Lovanio in Belgio, si è reso protagonista di un grave incidente automobilistico. L'auto guidata da Sofian Kiyine ha sfondato un muro entrando in una palestra. Il calciatore è stato trasportato in ospedale e sarebbe in terapia intensiva. Secondo quanto riportato dal club - l'OH Lovanio - con un comunicato ufficiale, il calciatore non sarebbe in pericolo di vita.

Video incidente Kiyine

Per fortuna, si è evitata la strage e Kiyine si è svalvato dopo il terribile incidente. Nella palestra sfondata dall'auto a 200km/h guidata dal centrocampista marocchino, si era da poco conclusa una partita di ragazzini di dodici anni. Al momento dell'impatto, nella palestra non sarebbe stata presente nessuna persona, come dichiarato anche dal comunicato ufficiale. Il calciatore, intanto, è stato trasportato nell'Ospedale più vicino per essere ricevere le cure del caso. Sofian Kiyine è in terapia intensiva ma non sarebbe in pericolo di vita.

Comunicato ufficiale Lovanio: condizioni Kiyine

Questo è stato l'immediato comunicato ufficiale del club belga Lovanio sulle condizioni di Kiyine:

"Sofian Kiyine è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale più vicino dove sono in corso ulteriori accertamenti: non è in pericolo di vita. Fortunatamente nell'incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli o persone. Il club attende maggiore chiarezza sulle circostanze esatte di come è avvenuto l'incidente prima di rispondere ulteriormente. Auguriamo a Sofian una pronta guarigione".

Notizie Calcio Napoli