Giovanni Manna infortunato
Giovanni Manna infortunato

Incredibile ma vero, anche Manna si è infortunato! KO serio durante una partita di calcetto

20.08.2025
07:40
Redazione

Anche il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna si è infortunato

Il Napoli alle prese con gli infortuni. Dopo il serio problema fisico accusato da Romelu Lukaku, adesso il Napoli deve fare i conti con un altro infortunato. Non si tratta di un calciatore, però, bensì del direttore sportivo Giovanni Manna.

Infortunio Giovanni Manna, ko durante partita di calcetto

Proprio così: "paradossalmente, pure il ds Manna è alle prese con un infortunio, ciò nonostante trascorre tutta la giornata al telefono, devoto alla causa", svela l'edizione odierna del quotidiano TuttoSport. Stando a quanto riferito dal quotidiano torinese, Manna si sarebbe fatto male durante una partita di calcetto e adesso ha un infortunio al tendine d'Achille

La SSC Napoli, però, ha smentito questa ricostruzione dei fatti precisando com'è che è accaduto l'infortunio di Manna:

Semplice precisazione: il Direttore Manna non si è infortunato giocando a calcetto - come da qualche parte è stato scritto - ma facendo footing.

Dunque, stando a quanto rende noto la SSC Napoli, il ds Manna non stava giocando a calcetto, ma stava semplicemente facendo un po' di corsetta.

Notizie Calcio Napoli