
Infortuni Napoli: i tempi di recupero di Meret e Mario Rui
Ci sono novità importanti riguardo gli infortuni in casa Napoli. Notizie per i tifosi azzurri e per Walter Mazzarri allenatore del Napoli da pochi giorni che ha preso il posto dell'ormai esonerato Rudi Garcia e traghetterà la squadra fino al termine della stagione come da contratto
Notizie Napoli calcio - Ci sono novità importanti riguardo gli infortuni in casa Napoli. Notizie per i tifosi azzurri e per Walter Mazzarri allenatore Napoli da pochi giorni che ha preso il posto dell'ormai esonerato Rudi Garcia e traghetterà la squadra fino al termine della stagione come da contratto. Ci sono le ultimissime sulle condizioni e i tempi di recupero di Mario Rui e Meret.

Napoli: infortuni Meret e Mario Rui, le condizioni
Mario Rui e Alex Meret si sono infortunati e il Napoli ha svelato quelli che sono i ko dei due giocatori del Napoli che sono già a lavoro per il recupero e il rientro. Queste le loro condizioni attuali:
- Mario Rui ha riportato una lesione di medio grado del muscolo adduttore della coscia sinistra.
- Per Meret c'è lesione di basso grado del muscolo tibiale posteriore della gamba sinistra. Entrambi hanno già cominciato le terapie.
Infortuni Napoli: tempi recupero Meret e Mario Rui
Ci sono aggiornamenti ora per quanto riguarda i tempi di recupero di Mario Rui e Meret dopo quello che è accaduto ai due calciatori. Queste le novità riguardo il loro rientro in campo:
- Per l'infortunio di Mario Rui i tempi di recupero saranno di circa 5 settimane e per questo motivo pare che il rientro in campo del giocatore ci sarà per Napoli-Frosinone o Roma-Napoli di metà dicembre.
- Qualche settimana in meno per Meret che può saltare dopo il rientro della sosta le partite con Atalanta, Real Madrid, Inter e Juventus. Da capire quando ci sarà il ritorno in campo per lui.
