Infortunio Anguissa, il retroscena: si è fatto male così

22.11.2021
14:35
Redazione

Svelato il motivo dell'infortunio di Zambo Anguissa nel Napoli calcio. Arrivano aggiornamenti su come si è infortunato il calciatore

Infortunio Anguissa, non ci voleva! Una trasferta nefasta per il Napoli a Milano contro l'Inter. Non solo il grave infortunio allo zigomo per Osimhen che lo costringerà a restare fuori per almeno un mese, c'è un'altra pessima notizia per il club azzurro. Con una nota ufficiale postata sul sito ufficiale del club partenopeo, è stato reso noto che Zambo Anguissa è uscito infortunato dal terreno di gioco di San Siro.

Infortunio Anguissa, ecco come si è fatto male

"Anguissa si è sottoposto a esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione distrattiva del grande adduttore sinistro. Il centrocampista azzurro ha iniziato l’iter riabilitativo".

Questo il testo del comunicato del Napoli inerente all'infortunio di Anguissa. Il centrocampista del Camerun ha subito questo infortunio muscolare nel finale di gara contro l'Inter, quando dopo un movimento innaturale della gamba sinistra ha continuato a lottare e correre in mezzo al campo. Riuscendo poi tra l'altro a creare quella clamorosa occasione da gol per Mertens con la doppia ruleta su Vidal al 95° minuto. 

Tutte le news sul calciomercato e non solo sul Napoli

infortunio Anguissa Napoli
Anguissa Napoli
Notizie Calcio Napoli