Infortunio El Shaarawy
Infortunio El Shaarawy

Infortunio El Shaarawy: esami e tempi di recupero, ecco quando torna

07.10.2024
08:40
Redazione

Ultimissime notizie sulla questione infortuni in Serie A con tantissimi calciatori che continuano ad andare ko. Dopo Duvan Zapata anche l'infortunio di El Shaarawy ha messo la Roma e i fantalleantori e appassionati di fantacalcio in apprensione

Infortunio El Shaarawy - Ultimissime notizie sulla questione infortuni in Serie A con tantissimi calciatori che continuano ad andare ko. Dopo l'infortunio Zapata anche l'infortunio di El Shaarawy ha messo in questo turno di campionato Serie A la Roma e i fantalleantori e appassionati di fantacalcio in apprensione.

Infortunio El Shaarawy: condizioni e tempi di recupero

Brutte notizie per la Roma nella partita di campionato contro il Monza, infortunio El Shaarawy che mette in ansia un po' tutti perché il giocatore è uscito dal campo al minuto 19 per un problema muscolare. Infortunio per El Shaarawy che è stato costretto ad alzare bandiera bianca a causa di un problema muscolare e ora c'è da capire quelle che sono le sue condizioni e le notizie sui tempi di recupero per El Shaarawy.

Proprio in queste ore El Shaarawy svolgerà gli esami strumentali di rito per stabilire i tempi di recupero e sfrutterà la sosta Nazionali per recuperare. La speranza della Roma e dei manager del fantacalcio è quella che il problema non sia più grave del previsto, ma è possibile che lo stop sia di circa un mese. Il rientro di El Shaarawy può avvenire dopo ottobre.

El Shaarawy
Notizie Calcio Napoli