Infortunio Olivera: la prima diagnosi e i tempi di recupero
Arrivano aggiornamenti su quelle che sono le condizioni di Mati Olviera, calciatore del Napoli uscito per infortunio nel finale di Fiorentina-Napoli. Secondo le ultimissime notizie che arrivano dalla SSC Napoli per il calciatore uruguaiano si potrebbe tirare un sospiro di sollievo dopo il forte spavento
Arrivano aggiornamenti su quelle che sono le condizioni di Mati Olivera, calciatore del Napoli uscito per infortunio nel finale di Fiorentina-Napoli. Secondo le ultimissime notizie che arrivano dalla SSC Napoli per il calciatore uruguaiano si potrebbe tirare un sospiro di sollievo dopo il forte spavento.
Infortunio Olivera: le ultime dal Napoli sulle condizioni
Pare che l'infortunio di Olivera sia meno grave di quello che si era percepito in campo quando è stato costretto ad usicre dal campo per il forte dolore. Secondo le ultime notizie che ci arrivano dal Napoli per Olivera si tratterebbe di trauma contusivo al polpaccio e nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti per capire quelli che possono essere i tempi di recupero del calciatore. La speranza è di averlo già per la prossima partita Napoli-Verona.