Capolavoro Insigne in Mls, gol al volo da 25 metri contro il Miami di Higuain! [VIDEO]
Video gol Insigne Inter Miami-Toronto, capolavoro del Magnifico: tiro al volo di collopiede da 25 metri
C'era anche un pezzo di Napoli stanotte in campo in Mls. Da una parte il bomber stagionale di serie A più prolifico della storia con 36 centri, dall'altra parte l'ex capitano azzurro. Stiamo parlando di Gonzalo Higuain e Lorenzo Insigne che stanotte in Florida si sono affrontati a suon di grandi giocate.
Insigne, che gol contro il Miami di Higuain
Il 'Magnifico' è risultato essere ancora una volta tra i migliori della sua squadra e si è fatto apprezzare dal pubblico degli USA per il capolavoro messo a segno al minuto 28 proprio fuori l'area di rigore: tiro di Bernardeschi ribattuto, palla che si alza e tap-in al volo in scivolata di collopiede che s'infila nell'angolino basso alla sinistra del portiere. Un capolavoro per tecnica, senso della porta e precisione. Peccato che non sia servito al club canadese, alla fine ha vinto il Pipita. Decisivo l'assist sul primo gol nel 2-1 finale.
Lorenzo Insigne, proprio qualche ora prima del fischio d'inizio aveva parlato della nuova esperienza in MLS ai microfoni di TLN TV. Queste le parole dell'ex capitano del Napoli sulla nuova stagione degli azzurri: "Mi manca Tommaso. Il presidente ha messo una macchinetta del caffè qui, ma la moka di Tommaso è imbattibile. Toronto? Mi sto ambientando, sono ancora senza preparazione, vengo da un infortunio. Non parlo ancora bene inglese, sto facendo un po' di fatica. Musica napoletana nello spogliatoio? Non posso, non capiscono niente. Ho parlato con Mancini prima di firmare, ho dato la mia disponibilità. Da svincolato ci sono state tante situazioni, anche in Europa ma non mi affascinavano. Il numero 24? Col 24 ho sempre giocato a Napoli, è dedicato a mia moglie che è nata il 24 settembre. Guarderò tutte le partite del Napoli, spero vinca lo scudetto"