Insigne non convocato dal Toronto per l'esordio in campionato, è sempre più ai margini della squadra

21.02.2025
07:20
Redazione

Notizie Calciomercato - Lorenzo Insigne sempre più ai margini della rosa del Toronto. L'ex capitano azzurro è stato di fatto scaricato dalla sua squadra in MLS e sta cercando di risolvere la situazione contrattuale che lo vede legato al club canadese fino al 30 giugno 2026. 

Intanto l'allenatore Robin Fraser ha confermato ufficialmente che Insigne non farà parte della lista dei giocatori convocati per la partita di domenica 23 febbraio contro il D.C. United, venendo di fatto escluso dalla rosa. 

Secondo quanto scrive l'autorevole giornalista Neil Davidson su Canadian Press la storia d'amore tra Lorenzo Insigne e il Toronto sembra essere finita

Ecco cosa scrive il giornale canadese nei dettagli

La situazione è precipitata tra il Toronto FC e Lorenzo Insigne. A Insigne, il cui stipendio di 15,4 milioni di dollari la scorsa stagione è stato secondo solo a quello di Lionel Messi nella Major League Soccer, è stato imputato di non adattarsi allo stile di gioco del Toronto sotto la guida del nuovo allenatore Robin Fraser, hanno affermato due fonti a conoscenza della situazione.

Le fonti, a cui è stata concessa l'anonimato perché non autorizzate a parlare pubblicamente della questione, hanno confermato che il Toronto ha presentato al 33enne italiano offerte di trasferimento provenienti dall'Italia (Venezia), Spagna (Real Valladolid) e Turchia (Sivasspor).

Notizie Calcio Napoli