Inter, Brozovic su di giri al pronto soccorso: necessario l'intervento dei carabinieri

31.07.2020
20:20
Redazione

Serie A - Inter, Brozovic una furia in Ospedale al pronto soccorso. Necessario l'intervento dei Carabinieri. Era con un amico ferito ad una gamba

Serie A - Ancora guai per Marcelo Brozovic, il centrocampista 27enne dell'Inter che, a Milano, ha dato in escandescenze in un pronto soccorso dove pretendeva di far visitare un amico lievemente ferito a una gamba, un croato di 42 anni, prima delle altre persone presenti, più gravi di lui.

Alla fine, per riportare la calma, sono dovuti intervenire i carabinieri. Il calciatore di Zagabria, che già una quindicina di giorni fa si era visto sospendere la patente per un semaforo rosso preso a bordo della sua auto, una Rolls Royce, ieri sera è apparso su di giri, sempre per il tenore alcolico.

Tanto che all'arrivo dei carabinieri, chiamati dai sanitari del pronto soccorso dell'ospedale San Carlo, infastiditi dalle sue insistenze sempre più pressanti, ha continuato ad avere atteggiamenti ostili fino a quando i militari gli hanno chiaramente detto di darsi una calmata perché il suo comportamento stava sfociando nel penale. Quindi l'uomo ha fatto le sue scuse a tutti, anche ai medici.

Fonte : tuttosport
Notizie Calcio Napoli