Inter, infortunio Bisseck: il comunicato, quante partite salta
Pessime notizie per l'Inter di Simone Inzaghi che ha perso per infortunio un altro calciatore. E' un momento davvero nero per il club che ora vede privarsi anche del centrale Bisseck
Pessime notizie per l'Inter di Simone Inzaghi che ha perso per infortunio un altro calciatore. E' un momento davvero nero per il club che ora vede privarsi anche del centrale Yann Bisseck. Questo il comunicato ufficiale del club dopo l'esito degli esami:
"Yann Bisseck si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà rivalutata la settimana prossima".
Infortunio Bisseck, tempi di recupero
Dopo Acerbi, Pavard e De Vrij anche Yann Bisseck si è infortunato e ora il difensore dell'Inter dovrà restare fermo ai box per un po'. Il giocatore nerazzurro sarà in infermeria e inutilizzabile per circa due settimane. Simone Inzaghi potrà valutare di contare su di lui per la gara contro il Lecce, in calendario il 26 gennaio, oppure per il match di Champions League contro il Monaco, fissato per il 29 gennaio. Salterà quindi 2-3 partite.