Ischia, martedì torna l'evento "L'Isolaverde si tinge d'azzurro 2022"

12.06.2022
19:00
Redazione

Dopo tre anni torna l'evento promosso dal Club Napoli Ischia

"L’isolaverde si tinge di azzurro 2022" - Finalmente dopo 3 anni di stop forzato, ultimo evento fatto a giugno 2019 e con la presenza di Andrè Cruz, Massimo Rastelli, Francesco Montervino, Luca Altomare, Francesco Baldini, Gaetano Fontana, Alessandro Bolide, Massimo De Luca, ora è tutto pronto per il super evento estivo del 2022 che si svolgerà sull'Isola di Ischia questo martedì sera e che noi seguiremo e vi racconteremo.

L'evento, oramai una consuetudine, organizzato dalle colonne del Club Napoli Isola d'Ischia “Diego Armando Maradona” Michele Mattera e Michele Patalano e tutto il direttivo in collaborazione di Domenico Mei del Club Napoli Campobasso, evento che ha l’obiettivo di promuovere le bellezze locali dell’isolaverde nel mondo e coinvolgendo tanti personaggi legati al mondo del Calcio Napoli e non solo. Quest’anno hanno aderito all'iniziativa Giuseppe

Savoldi “Mister Miliardo”, Andrea Carnevale Luca Altomare, Stefan Schwoch, Gianluca Savoldi, Oscar Magoni, Nicola Mora, ma è prevista anche qualche sorpresa last minute.

Nella splendida cornice del Royal Sunset di Forio d'Ischia, martedì 14 giugno dalle ore 20.30 è previsto un super evento riservato ai soci del club ed a coloro che vorranno iscriversi e conoscere il gruppo del Club Napoli Isola d’Ischia “Diego Armando Maradona”. Accompagnati dalla musica di Pascal Monti Dj, durante il corso della serata lo spettacolo di cabaret di Massimo Burgada, un aperitivo azzurro sulla terrazza affacciata sul mare, l’imperdibile mostra delle maglie storiche di Domenico Mei, founder del Napoli Club Campobasso ed il taglio della maxi torta preparata dalla Pasticceria De Vivo di Forio d'Ischia. A presentare la serata è il giornalista di Radio Marte Gianluca Gifuni.

A seguire foto e video di tutta questa serata emozionante, ricordando la storia azzurra.

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli