Italia Oggi - Sky Sport 24 chiuderà, ci sarà la fusione con Sky Tg 24: partono i tagli

03.10.2019
09:48
Redazione

Novità clamorose per quanto riguarda Sky Sport e in particolare Sky Sport 24. Il canale chiuderà e ci saranno molti tagli, fusione con Sky Tg 24, chiudono altri canali

Ultimissime calcio - Secondo Italia Oggi, ci sarà una vera e propria rivoluzione a Sky a partire dalla prossima stagione. Per contenere i costi, scrive il quotidiano finanziario, Ibarra potrebbe mettere mano al fronte informativo. Si parla da tempo della fusione di Sky Tg24 e della redazione sportiva, con relativa chiusura del canale Sky Sport 24.

Sky Sport 24, le ultime notizie

Dal primo settembre, intanto, già non esistono più le sedi regionali di Sky Tg24 a Torino, Padova, Bologna, Firenze, Napoli, Bari e Palermo. Dopo 16 anni di lavoro in esclusiva per il tg, i 46 lavoratori sono stati licenziati. Sono in corso anche operazioni di razionalizzazione sul fronte dell’offerta editoriale del broadcaster televisivo. Da ieri, riporta Italia Oggi, Sky ha deciso di non rinnovare i contratti con alcuni canali di Fox e di Disney. Discorso analogo sarà portato avanti con alcuni canali di Mediaset Premium.

Notizie Calcio Napoli