Jorginho al Chelsea
Jorginho al Chelsea

Chelsea-New Castle, i tifosi fischiano Jorginho e si sfogano sui social: "Il più sopravvalutato della Premier, ci manca Fabregas!" [FOTO]

12.01.2019
19:45
Redazione

Tanti fischi verso Jorginho quelli dei tifosi del Chelsea che lo insultano sui social "il più sopravvalutato della Premier", "perché non gioca Fabregas"

Non proprio una partita indimentacabile quella di Jorginho, ex centrocampista centrale del Napoli di Sarri, venduto al Chelsea quest'anno da Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli. Jorginho, infatti, ha sbagliato un po' troppo nel match casalingo tra Chelsea e New Castle, con gli uomini di Rafa Benitez, altro ex Napoli, che hanno trovato tanti spazi e facilità di manovra in mediana, complice una prestazione insufficiente di Jorginho. Ecco perché allo Stamford Bridge di Londa, ogni volta che Jorginho tocca la palla, stanno cominciando ad aumentare i fischi ed i mugugni di disapprovazione versi di lui, con alcuni tifosi che di certo non gli hanno risparmiato gestacci ed offese. Anche sui social i tifosi Blues non si sono risparmiati: "E' il giocatore più sopravvalutato della Premier League", "Perché abbiamo scelto Jorginho invece di Fabregas (ceduto proprio in settimana, ndr)". 

CLICCA SULLE FOTO IN BASSO PER I COMMENTI

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli