Juventus Club Cercola risponde a Spalletti: "Siamo l'ottavo club più grande al mondo, c'è un'inesattezza su ciò che ha asserito"

11.09.2021
12:30
Redazione

Juventus Club Cercola irritato

Napoli calcio - Lo Juventus Club Cercola risponde a Luciano Spalletti con un comunicato. L'allenatore del Napoli ha dichiarato ieri in conferenza: "Per motivi storici e sociali sappiamo che i tifosi della Juve sono in larga maggioranza del sud, ma c’è il sud che non tiferà mai Juve ed è Napoli, per cui sostenere gli azzurri è l’unica cosa che conta e noi lo dobbiamo sapere".

Ecco la risposta bianconera:

"Oggi in conferenza stampa il Mister Luciano Spalletti come riportato dalle testate giornalistiche, ha dichiarato con una simpatica battuta, quanto sotto in foto. Volevamo simpaticamente precisare al Mister, al quale va tutta la nostra simpatia, che c’è in questo caso, una piccola inesattezza su ciò che ha asserito. Lo Juventus Club Cercola e’ l’ottavo JOFC al mondo (su oltre 500), per numero di iscritti ed è stato fondato nel 2002. Ovviamente non dobbiamo documentarlo, è STORIA nota, ma è doveroso precisarlo a quel fior fiore del giornalismo nostrano"

Notizie Calcio Napoli