Dybala
Dybala

Juventus, infortunio Dybala: l'argentino esce in lacrime, possibile lesione muscolare

26.09.2021
14:35
Redazione

Ultime notizie sulla Juventus e l'infortunio di Paulo Dybala con condizioni e tempi di recupero che saranno piuttosto lunghi, lesione muscolare per l'argentino

Ultimissime notizie per la Juventus e le condizioni dell'infortunato Paulo Dybala che ha lasciato il campo in lacrime nel primo tempo di Juventus Sampdoria. Dopo il gol fatto l'argentino ha accusato un problema muscolare ed è stato costretto a chiedere il cambio. 

Infortunio Dybala, condizioni e tempi recupero

Paulo Dybala esce in lacrime per infortunio in Juve Samp e fa tremare i tifosi bianconeri. Il calciatore argentino è stato costretto a chiede il cambio ad Allegri dopo 20 minuti di gioco e dopo un gol segnato a causa di un problema muscolare. Possibile lesione muscolare per Paulo Dybala che lo costringerebbe a tempi di recupero lunghi. Al suo posto è entrato Kulusevski. Secondo le ultime notizie di Dazn a fine partita, per Dybala i tempi di recupero sono lunghi e c'è pessimismo nell'ambiente Juve per le condizioni dell'argentino, pare che il problema muscolare sia piuttosto serio.

Juventus, che partite salta Dybala?

Juventus Chelsea e Torino Juventus le prossime partite della Juventus dove Dybala può essere assente per infortunio. Il calciatore argentino potrebbe restare fuori per infortunio e non rientrare nemmeno dopo la sosta delle Nazionali quando la Juve affronterà la Roma. Per Dybala sembra un infortunio serio con tempi di recupero molto lunghi. Dybala può saltare anche tutto il mese di ottobre e match importanti come Zenit Juve e Inter Juve.

Ultime notizie

infortunio dybala
infortunio dybala
Notizie Calcio Napoli