Juventus-Napoli Cristiano Ronaldo
Juventus-Napoli Cristiano Ronaldo

Juventus-Napoli, Allegri ha già un'arma in più...

20.09.2018
19:00
Giuseppe Foria

Juventus-Napoli, sabato 29 settembre ore 18.00. Manca ancora qualche giorno per uno dei match più attesi della stagione da parte di entrambe le piazze

Juventus-Napoli, sabato 29 settembre ore 18.00. Manca ancora qualche giorno per uno dei match più attesi della stagione da parte di entrambe le piazze. Juventus e Napoli questa volta si ritrovano dopo soltanto 7 giornate ma (rispetto agli ultimi tre anni) questa volta sarà tutto diverso. Con l'arrivo di Carlo Ancelotti in panchina il Napoli sta cambiando e Massimiliano Allegri dovrà quindi preparare la partita in modo diverso rispetto a quando c'era Maurizio Sarri. Intanto, il tecnico bianconero, da ieri, sa già di avere un'arma in più, si tratta di Cristiano Ronaldo.

Juventus-Napoli, Allegri punta tutto su Cristiano Ronaldo

Ieri si è chiusa la prima giornata di Champions League, una prima giornata che ha lasciato l'amaro in bocca a Cristiano Ronaldo. Il numero 7 bianconero, infatti, è stato espulso dopo uno scontro con Murillo dopo soltanto 30'. Ronaldo, adesso, sarà costretto a saltare la prossima giornata di Champions League, che si giocherà il 2 ottobre con lo Young Boys, soltanto qualche giorno dopo la sfida con il Napoli. Se ieri l'espulsione di Ronaldo sembrava una 'disgrazia', oggi Allegri sorride. L'allenatore, infatti, potrà contare come non mai sul 5 volte Pallone d'Oro, che sarà impegnato fisicamente e mentalmente a pieno soltanto sulla sfida con gli azzurri, che a distanza di pochi giorni si ritroveranno di fronte al San Paolo il Liverpool con una gara quasi decisiva per il proseguo della Champions League.

Juventus-Napoli, gli indisponibili

Ad oggi, non sono pochi i calciatori che sicuramente non saranno presenti contro il Napoli per la Juventus.

di Giuseppe Foria - @giuseppeforia11

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli