La moglie di Maggio discriminata perché vive a Napoli: "Ignoranti, è la città più bella del mondo" | FOTO
Sfogo di Valeria Mettifogo, la moglie dell'ex calciatore del Napoli Christian Maggio
Spiacevole episodio per Valeria Mettifogo, la moglie dell'ex calciatore e capitano del Napoli Christian Maggio. Su Instagram la donna ha pubblicato un lungo sfogo per raccontare come si sia sentita vittima di discriminazione razziale a Napoli, dove ormai vive da molti anni.
La moglie di Maggio aveva venduto un vestito online ma la signora che lo ha acquistato, dopo essersi resa conto della provenienza del pacco, ha deciso di rimandarlo indietro: "Il pacco arriva da Napoli, nemmeno morta provo a compare da te".
Questo il messaggio della moglie di Maggio: "Non mi era mai successo di sentirmi discriminata perché vengo dal Nord, sono di Vicenza e ho la pelle bianca. Ma oggi per la prima volta ho capito cosa vuole dire. Ho capito che l'ignoranza cioè il non sapere porta le persone a essere sbagliate. La signora non sa chi ci sta dall'altra parte del computer ma io so che certe persone non si meritano di avere nulla. E quando continuate a chiedermi ma veramente vivi a Napoli? Ma come si sta? Nella vostra ignoranza non sapete che abito nella città più bella del mondo e che le persone che ci sono qui la rendono anche la più ricca del mondo".