La SSC Napoli saluta Kvaratskhelia con una clip: "La storia di questo club e viaggio incredibile, grazie Khvicha!" | VIDEO
La SSC Napoli dice addio a Kvaratskhelia con un video: le immagini da brividi
Calciomercato Napoli - La SSC Napoli ufficializza la cessione a titolo definitivo di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain Football Club, con questo comunicato:
"In maglia azzurra dal primo luglio 2022, Kvara ha collezionato 107 presenze complessive realizzando 30 gol e 24 assist. Il 15 agosto il suo esordio con il Napoli, segnando la prima rete in occasione della vittoria per 2-5 al Bentegodi contro l’Hellas Verona. Trascorre soltanto una settimana e Kvara si mette ancora in mostra nella sua prima gara al Maradona, siglando una straordinaria doppietta nel 4-0 contro il Monza. Il 7 settembre 2022 il suo debutto in Champions League, nel successo per 4-1 contro il Liverpool allo stadio Maradona, lì dove è autore di un’altra prestazione superlativa. Il 4 ottobre il primo gol in Champions all’Amsterdam Arena, rendendosi protagonista nella vittoria per 1-6 contro l’Ajax. In Serie A, dal giorno del suo esordio, Kvaratskhelia è stato il primo per dribbling riusciti (196) e tocchi in area avversaria (491), secondo per occasioni create (145) e tiri totali (263) e terzo per tiri in porta (94).
Il 4 maggio 2023 si laurea campione d’Italia con la maglia del Napoli, aggiudicandosi successivamente il titolo di MVP del campionato.
Grazie, Kvara!".
E sui social del club, con un videoclip, si legge:
"30 gol, 29 assist e innumerevoli momenti incredibili hanno fatto la storia di questo club. Grazie, Khvicha. È stato un viaggio incredibile!".