Ladri a casa Allan, CorSport: al momento si esclude un legame con l'ammunitamento. Sms di scuse del giocatore a Edo De Laurentiis

09.11.2019
14:00
Redazione

Ultimissime Calcio Napoli - Furto in casa Allan, arrivano altri aggiornamenti dal Corriere dello Sport on line. Ecco quanto riportano i colleghi: 

Disavventura per Allan. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, intervenuti sul posto, sconosciuti si sono introdotti al secondo piano della villetta dove il centrocampista del Napoli vive con la famiglia a Pozzuoli. In quel momento il giocatore era in casa con la moglie, e ciò avrebbe spinto i ladri ad allontanarsi senza rubare nulla. Quando Allan si è accorto dell'intrusione ha chiamato il 112, ed i militari hanno compiuto una serie di rilievi per ricostruire l'accaduto. Il brasiliano non è stato convocato da Ancelotti per la partita di stasera contro il Genoa. I carabinieri indagano per l'ipotesi di tentato furto, anche se nel mondo del tifo partenopeo si ricordano gli episodi (furti, rapine, minacce) avvenuti in passato contro alcuni giocatori in concomitanza con momenti di tensione tra la squadra e gli ultrà.

Ladri a casa Allan e ammutinamento: legame escluso al momento

Si esclude al momento qualsiasi tipo di legame tra questo episodio e quanto avvenuto in settimana. Lo stesso giocatore è stato infatti tra i protagonisti dell'opposizione al ritiro voluto dalla società fino ad arrivare ad un duro faccia a faccia con Edoardo De Laurentiis avvenuto negli spogliatoi dopo la partita di Champions con il Salisburgo. Alla lite ha fatto seguito un sms di scuse inviato al vicepresidente. Appena tornato a casa, il giocatore ha avvisato la società del fatto.

Notizie Calcio Napoli