Gazzetta - Ladri a casa di Allan: indaga la Digos, la ricostruzione

09.11.2019
12:30
Redazione

Ladri a casa di Allan, la ricostruzione del furto avvenuto nella serata di ieri nella sua villa. Colpito il centrocampista del Napoli.

Ultime Calcio Napoli - Un problema dietro l’altro per Marques Allan. Il centrocampista del Napoli è stato sicuramente protagonista in negativo degli accadimenti post Napoli-Salisburgo e additato fra i principali colpevoli dell'ammutinamento. Ma la brutta notizia, personale e privata, è arrivata nella serata di ieri.

Ladri a casa Allan: la ricostruzione

Ieri sera i ladri hanno fatto irruzione in casa Allan. Il giocatore non si è accorto di nulla, perché insieme con moglie e figli era in un altro piano della villa in cui abita, a Pozzuoli, località alle porte di Napoli. Al momento non si conoscono i danni subiti dal mediano brasiliano che in questi giorni è al centro delle polemiche per i fatti accaduti nel dopo gara col Salisburgo. Sul furto sta indagando la Digos napoletana. Di certo, Allan è stato additato dalla tifoseria come uno dei rivoltosi più accesi, che non ha badato agli interessi del club ma, esclusivamente a quelli personali. Il giocatore, in ogni modo, non è tra i convocati per la gara di questa sera contro il Genoa. La notizia è rioportata dall'edizione online di

Gazzetta.

Allan rincuorato da Callejon contro la Roma
Notizie Calcio Napoli