Lavori stadio Maradona, Il Mattino: si può iniziare subito! Piccoli "sacrifici" per il Napoli di Conte, la situazione

06.07.2024
09:00
Redazione

Ultime news SSC Napoli, lavori stadio Maradona: le tempistiche e quando si inizia

Ultime notizie SSC Napoli - Vi abbiamo raccontato questa mattina della volontà da parte del Comune di Napoli, del ministro dello Sport Abodi e del Napoli di De Laurentiis di procedere al restyling dello Stadio Maradona. L'edizione odierna de Il Mattino di Napoli ne illutra le tempistiche:

"La Uefa attende entro il 2026 il progetto e nei mesi successivi dovrà essere aperto il cantiere. Si può fare tutto prima, certo. È possibile che vi sia un temporaneo sacrificio per la squadra e per i suoi tifosi durante i lavori ma occorre guardare oltre, comunque con l'auspicio che nel calendario del Napoli possano esservi già dalla prossima stagione nuovamente impegni internazionali. Insomma, ci sono le condizioni per procedere speditamente per piazzare Napoli a Euro 2032 cosa alla quale Manfredi tiene tantissimo. Con i lavori che potrebbero procedere in costanza di campionato atteso che gli azzurri sono fuori dalle competizioni europee. I tempi stretti servono anche per parare i colpi che arriveranno dalla burocrazia e dalla politica".

Stando a quanto raccolto dal quotidiano oggi in edicola, De Laurentiis presenterà il progetto entro l'autunno di quest'anno.

Lavori allo stadio Maradona di Napoli
Notizie Calcio Napoli