LDT - "Trasferta vietata contro la Samp ai tifosi azzurri, una vergogna! La società intervenga"

24.05.2017
17:00
Redazione

Riceviamo e pubblichiamo questa lettera dal Club Napoli Lombardia di Brescia e da quello Bergamo Azzurra.

"Buongiorno, siamo il Presidente del Club Napoli Lombardia di Brescia e il Vice Pres. del Club Napoli Bergamo Azzurra e vorremmo esprimere due parole a proposito dell'ennesima ingiustizia che i tifosi partenopei devono subire.
Questa discriminazione vergognosa da parte della Lega Calcio che ferma in questo modo i tifosi del Napoli. Vogliono privare la squadra del 12º uomo in campo. E' vero che i vari club del Nord sono una forza in trasferta, ma è noto come i tifosi che partono da Napoli coinvolgono e trascinano anche noi. Da quando i tifosi azzurri hanno fatto in massa la Tessera del Tifoso, in ogni stadio abbiamo sempre rappresentano un autentico punto di forza trascinando il Napoli a prestazioni emozionanti.
Il palazzo non vuole tutto questo, censurano e bloccano il tifo affinché non sia di alto livello.
Siamo in attesa della decisione dell'osservatorio di aprire il settore ospiti solo per i residenti fuori dalla Campania muniti di tessera del tifoso.
Comunque noi napoletani del Nord dobbiamo sostenere la squadra anche per quelli di Napoli che non potranno esserci perché è giusto che sia così, giustamente stanno male sapendo che non potranno seguire la propria squadra nell'ultima partita di campionato.
Questa discriminazione è vergognosa, c'è chi sta attuando questo programma sporco a discapito della tifoseria partenopea.
Stanno cercando in tutti i modi di boicottare i tifosi del Napoli, la risposta è stata data a Madrid, quando 30 tifosi partenopei hanno dato lezione di stile e civiltà.
La cosa che comunque fa di più arrabbiare è la totale indifferenza della Società Calcio Napoli e del suo Presidente di fronte a questi soprusi nei confronti dei tifosi napoletani, una società seria dovrebbe difendere i suoi tifosi che per tutto l'anno sostengono in casa e fuori in ogni trasferta e sono un valore aggiunto per la società. Sveglia, Presidente.
Inchinatevi al tifo napoletano e vergognatevi per questa ennesima discriminazione....!!!!!"

Luciano Generale e Giacomo Ricciardi

Notizie Calcio Napoli