Le "Coca-Cola di Kvaratskhelia" rimosse dal mercato? Dalla Georgia - Protesta del Napoli: il motivo

17.05.2023
09:00
Redazione

Le bottiglie di Coca-Cola con la faccia di Kvaratskhelia verranno rimosse dal mercato: dalla Georgia raccontano la protesta della SSC Napoli

Ultime notizie SSC NapoliQualche giorno fa, a sostegno dei calciatori georgiani, "Coca-Cola" ha lanciato una strategia di marketing, modificando la classica etichetta della bottiglia, utilizzando le foto dei giocatori della squadra Under 21 della Georgia. Tra loro, c'è ovviamente anche l'attaccante georgiano del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia. E negli ultimi giorni c'è stato il boom di vendita di Coca-Cola con Kvara sull'etichetta.

Secondo GOAL.GE, però, le bottiglie di "Coca-Cola" su cui è raffigurato Khvicha Kvaratskhelia potrebbero essere completamente rimosse dal mercato e tolte dal commercio. Il motivo? Scrive Goal, è legato al fatto per il contratto di Kvaratskhelia col Napoli, il club partenopeo possiede il 100% dei diritti d'immagine e pubblicitari del georgiano. E la dirigenza del club azzurro non ne sapeva nulla di questa iniziativa di marketing in Georgia di Coca-Cola.

Per questo motivo "la SSC Napoli ha protestato" e probabilmente i georgiani vedranno scomparire Kvaratskhelia dalle bottiglie di Coca-Cola.

Coca-Cola con Kvaratskhelia in Georgia
Notizie Calcio Napoli