Le Parisien: "Psg-Qatar, nuovo maxi accordo di sponsorizzazione". Può sconvolgere il mercato europeo negli ultimi giorni, via Cavani?"

24.08.2016
18:30
Redazione

Come riportano i colleghi francesi di Le Parisien, il Psg dello sceicco Al Thani starebbe per chiudere un accordo di sponsorizzazione da 175 mln di euro con l'Ente del Turismo del Qatar. Soldi che entrerebbero nelle casse della società transalpina, ma questo accordo dovrà essere ancora approvato dall'Uefa. L'importo dovrebbe rappresentare quasi il 30% del loro bilancio preventivo (tra 550 e 560 milioni di euro), i campioni di Francia presteranno la propria immagine e quella delle loro stelle per le operazioni di sviluppo del Qatar come una destinazione turistica. 

E se questa vagonata di soldi permettesse al Psg di fiondarsi su una stella del calcio mondiale? I campioni di Francia avrebbero il denaro per poter tentare chiunque al mondo, tranne Cristiano Ronaldo, Neymar e Messi, strapagati dalle loro società d'appartenenza. E se poi si liberasse Cavani? Sognar non costa nulla...

Notizie Calcio Napoli