Lega Serie A, nei prossimi giorni sarà ufficializzata la data dei sorteggi: lunedì nuovo incontro

02.07.2019
21:30
Redazione

La presentazione del Calendario della Serie A TIM 2019/2020, che prenderà il via sabato 24 agosto 2019 e si concluderà domenica 24 maggio 2020, si terrà a fine mese presso gli studi televisivi di SKY a Milano (nei prossimi giorni sarà ufficializzata la data tra lunedì 29 e martedì 30 luglio). Questa la decisione presa dall'Assemblea della Lega Serie A, che si è svolta oggi a Milano alla presenza di tutte e venti le Società.

Confermate anche le date dei turni infrasettimanali (25 settembre, 30 ottobre e 22 aprile) e la sosta invernale, con l'ultima partita che si giocherà domenica 22 dicembre, per riprendere il 5 gennaio 2020.

La prossima settimana l'Amministratore Delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo, si recherà a New York in vista dell'apertura del primo ufficio all'estero della Lega. L'AD incontrerà potenziali candidati e valuterà le possibili sedi.

Grazie alla collaborazione tra Lega Serie A e La Liga ad agosto si disputerà la prima edizione del Trofeo denominato "La Liga-Serie A Cup", che vedrà affrontarsi una rappresentante del nostro Campionato e una formazione della prima divisione spagnola. Quest'anno si sfideranno Napoli e Barcellona: l'andata è in programma il 7 agosto all'Hard Rock Stadium di Miami, il ritorno si giocherà il 10 agosto al Michigan Stadium di Ann Arbor. Le due partite saranno organizzate da Relevent Sports.

I club, inoltre, si ritroveranno il prossimo lunedì alle ore 14.00 per continuare la discussione sulla proposta di MediaPro, sul tema IMG e sull'approvazione del budget 2019/2020.

Fonte : legaseriea.it
Notizie Calcio Napoli