Lettonia-Polonia, le formazioni ufficiali: Zielinski titolare, Milik e Piatek entrambi in panchina

10.10.2019
19:50
Redazione

Le formazioni ufficiali di Lettonia-Polonia di oggi alle 20.45: Zielinski partirà dal primo minuto, Milik e Piatek in panchina

Ultime notizie calcio Napoli - Alle ore 20.45 la Polonia andrà di scena in Lettonia in una gara valevole per il Gruppo G delle Qualificazioni ad Euro 2020. Tra le fila della Nazionale biancorossa partirà dal primo minuto Piotr Zielinski, mentre si accomoderanno inizialmente in panchina sia Piatek che Milik. Continua, dunque, il periodo delicato sia per il bomber azzurro che quello del centravanti del Milan, con entrambi i giocatori che stanno faticando e non poco nei rispettivi club. Per questo probabilmente oggi non sono stati scelti dal primo minuto ma è probabile che le loro qualità possano tornare utili a gara in corso in una gara da vincere davvero ad ogni costo per la selezione allenata Jerzy Brz?czek. Si attende il verdetto del campo.

Lettonia Polonia formazioni ufficiali

Lettonia (4-3-3): Vanins; Jagodinskis, Dubra, Oss, Maksimenko; Ikaunieks, Rugins, Laizans; Gutkovskis, Rakels, Kigurs. 

Polonia (4-5-1): Szczesny; Kedziora, Glik, Bednarek, Rybus; Klich, Krychowiak; Szymanski, Zielinski, Grosicki; Lewandowski. 

Notizie Calcio Napoli