
Da Liverpool arriva una importante lezione di fair play ad Agnelli
Lezione di fair play ad Agnelli da Liverpool
Prima o poi doveva capitare anche in Premier League. Anche in questo caso in una partita di cartello come Everton-Manchester City. Gara che è stata rinviata a data da destinarsi. Motivo? Possibile focolaio Covid in una delle due squadre, in questo caso il City di Guardiola. Vi ricorda qualcosa? Ovviamente il pensiero di tutti va a Juve-Napoli di inizio ottobre scorso, gara che inizialmente era stata persa 3-0 a tavolino dagli azzurri.
Questo perché la Juventus, dopo che l'ASL di Napoli aveva impedito alla squadra di Gattuso di partire dopo le positività riscontrate all'interno del gruppo squadra, non aveva acconsentito al rinvio della gara e si era presentata ugualmente in campo. Pochi giorni fa il 3-0 a tavolino per la Juve è stato ribaltato dalla sentenza al Coni, con la gara che finalmente è stata rinviata a data da destinarsi e si potrà disputare.
Venendo ad Everton-Manchester City, la gara è stata rinviata a causa della positività al Covid di 5 giocatori del City: a Walker e Gabriel Jesus se ne sono aggiunti altri 3, oltre ad altri componenti dello staff. Nelle scorse ore il City ha chiesto all'Everton di rinviare la partita, con il club di Ancelotti che senza problemi ha dato l'ok. Una bella lezione di fair play da Liverpool per Agnelli e tutta la Juve...