Allan: "Scudetto? Aspettiamo febbraio! Fantastico giocare nel Napoli: lavoro per essere al 100%, avevo quasi vergogna di arrivare qui..."

08.10.2015
13:01
Redazione

13.02 - Termina l'intervista di Allan a Radio Kiss Kiss Napoli.

13.01 - Scudetto? "Per adesso la parola è vietata, abbiamo giocato poche partite. Adesso dobbiamo pensare alla Fiorentina, una gara che giocheremo nel nostro stadio e spero che ci saranno tanti tifosi. Bisogna aspettare gennaio o febbraio per dire se saremo da scudetto oppure no"

13.00 - Allan su Insigne: "E' molto importante per noi, spero che per la partita con la Fiorentina sia al 100%. Il gruppo? Avevo quasi vergogna di arrivare qui a Napoli, visti i tanti calciatori forti: mi hanno fatto sentire subito a casa, spero di ripagare la fiducia: possiamo fare grandi cose"

12.59 - Allan: "Se al Napoli continuerò a giocare così spero di arrivare presto in Nazionale. Arrivare in Nazionale è un sogno che coltivo da bambino" 

12.58 - "Hamsik è un fuoriclasse, ma a centrocampo danno tutti quanti una mano e daranno risposte importanti quando saranno chiamati in causa. Dobbiamo continuare così, restare umili e con i piedi per terra'"

12.57 - Non abbiamo ancora visto il vero Allan? "Sto lavorando sodo per arrivare quanto prima al 100%, sono contentissimo della mia attuale condizione perchè i risultati sono importanti per ora. Spero di migliorare ancora, è fantastico giocare in una squadra come il Napoli con tanti calciatori forti"

12.56 - "Nel calcio non c'è mai un avversario facile. Ogni squadra è da temere"

12.55 - Allan sull'Europa League: "In Europa League abbiamo fatto molto bene, ma dobbiamo pensare ad una partita alla volta"

12.54 - Allan sui compagni di squadra: "Sono molto contento di giocare con calciatori così bravi e importanti"

12.53 - Parla Allan: "Contro il Milan abbiamo fatto una grande partita ma il campionato è lungo. Stiamo lavorando sodo in vista della partita contro la Fiorentina. La squadra sta giocando bene e ad alti livelli ma non deve fermarsi"

Non perdete l'appuntamento alle 13 su Radio Kiss Kiss dove parlerà in esclusiva il centrocampista azzurro Allan. CalcioNapoli24.it vi proporrà il live con le dichiarazioni del numero 5 del Napoli

Notizie Calcio Napoli