RILEGGI LIVE - Primavera, Napoli-Crotone 0-0: finisce in parità

30.01.2016
13:55
Marco Galiero

90'+4' - Triplice fischio, termina il match.

90'+3' - Il gioco è fermo: c'è appena stato uno screzio tra le due panchine, interviene l'arbitro per placare gli animi.

90'+1' - Affaticato il Crotone prova a difendere: Mbaye mette la palla fuori. Rimessa laterale per il Napoli.

89' - Il Napoli si rende pericoloso assediando l'area di rigore avversaria. Nelle azioni, però, c'è poco ordine. Si cerca la porta, ma ogni tentativo è vano.

85' - Punizione per il Crotone. Cross al centro, Gionta esce spingendosi troppo al di fuori dell'area piccola. Otranto Godano prova il colpo di testa: alta!

83' - Sostituzione per il Napoli: esce Luise, entra Cioffi.

79' - Sostituzione per il Napoli: esce Acunzo, entra Spavone.

77' - Doppia sostituzione per il Crotone: esce Serleti ed entra Fiorentino. Esce Galli ed entra Drago.


76' - Ancora una punzione per il Napoli. Batte Acunzo che cerca la testa di Piacente, la trova: palla fuori di poco. Rimessa per il Crotone.

73' - Punizione per il Napoli. Zaccaria, appena entrato, ostacola la battuta: ammonito.

72' - Sostituzione per il Napoli: esce Carcatella, entra Procida.

70' - Il Crotone prova a ripartire in contropiede, ma la difesa del Napoli non si fa trovare impreparata. Ci prova Tripicchio, Gionta fa sua la palla.

65' - Fallo su Ferraro. L'arbitro fischia il fallo ma per Donnarumma non è abbastanza. Si avvicina all'arbitro urlando: "Dovevi ammonirlo". L'arbitro, di tutta risposta, ammonisce lui. Donnarumma era diffidato, salterà il prossimo match contro l'Ascoli. 

62' - Crotone in attacco. Otranto Godano ci prova dalla distanza, parata formidabile di Gionta.

61' - Sostituzione per il Crotone: esce Potrone, entra Zaccaria.

60' - Il Napoli presidia l'area avversaria. Acunzo apre per Carcatella che tarda all'appuntamento con la palla, prova a recuperare ma il tentativo è vano.

58' - Contropiede velocissimo del Napoli: l'azione parte con Liguori che apre per Acunzo, finta e cross in mezzo: nessuno a riceverlo.

55' - Piacente sbaglia un controllo e favorisce l'azione offensiva degli avversari. Otranto Godano tira rasoterra, Gionta si oppone.

52' - Napoli in attacco. Carcatella arriva sul fondo e con un lancio preciso cambia fascia, palla per De Simone che prova il tiro rasoterra. Interviene il portiere. 

50' - Ci prova il Crotone con Faiello, tiro alto sopra la traversa. 

49' - Azione pericolosa del Napoli che attacca con Liguori. Atterrato, fallo per il Napoli. Punzione da una mattonella molto interessante. Non tira in porta, Acunzo preferisce aprire sulla fascia per D'Ignazio che sbaglia il cross. Rimessa dal fondo.

46' - Inizia il secondo tempo.

45'+1' - Fine primo tempo.

45' - L'arbitro assegna un minuto di recupero.

44' - Punizione guadagnata dal Napoli con D'Ignazio che si rende continuamente protagonista. Batte Acunzo, palla lunga che finisce tra le braccia di Tabokas.

42' - Acunzo in contropiede, fa tutto da solo. Apre per D'Ignazio che, affaticato, finisce per far uscire la palla. RImessa laterale per il Crotone.

40' - Ci prova il Crotone con Tripicchio, ma il tiro non preoccupa Gionta. Parata.

37' - D'Ignazio spinge sulla fascia sinistra. Cross al centro per Carcatella: colpo di testa, il portiere fa sua la palla. 

35' - Azione offensiva del Napoli. Liguori spinge sul fondo per poi servire Acunzo che, con qualche difficoltà, stoppa e tira: fuori. 

29' - Faiello difende il pallone e aspetta che esca per guadagnare la rimessa dal fondo. Negro non ci sta, va in pressing e ruba palla. Purtroppo, la perde poco dopo grazie ad un raddoppio dei difensori. 

26' - Il Crotone riparte, Ferraro si aggrappa alla maglia dell'avversario: ammonito.

25' - Otranto Godano si rialza. E' calcio d'angolo per il Crotone, la difesa riesce a spazzare.


23' - Capovolgimento di fronte. Crotone in attacco, Otranto Godano si fa male in uno scontro con Ferraro. Va giù, intervengono i medici.

21' - Palla per il Crotone che parte dalla propria area di rigore. Napoli in pressing con Carcatella che rincorre la palla. Crotone in difficoltà, Luise riesce ad intercettare un passaggio di Mbaye. Subito la passa a De Simone, posizione buona per il tiro: ci prova, alta di poco. 

16' - Punizione per il Crotone da posizione pericolosa. Tira Tripicchio, ottima traiettoria della palla: Gionta si oppone in maniera eccellente. Ottima parata da parte del portiere che salva la porta azzurra. 

12' - Azione formidabile sulla fascia destra del Napoli. Fraseggio tra De Simone e Luise che arrivano in fondo. Luise si inserisce nell'area avversaria con un dribbling: perde il tempo, però, e Riggio gli porta via la palla. 

10' - Dopo un paio di azioni offensive del Crotone, il Napoli riparte in contropiede. Palla per Carcatella che subisce fallo. Punizione battuta in fretta, la difesa del Crotone spedisce in avanti.

6' - Il Crotone riparte in contropiede, servono una buona palla per Pupa che tira in porta senza pensarci troppo: palla fuori d'un soffio.

5' - De Simone effettua un buon cross dalla fascia sinistra, la difesa avversaria riesce a neutralizzare il tiro.

3' - Ancora fallo per il Napoli, stavolta a centrocampo. 

1' - Napoli subito molto aggressivo. Azione offensiva, tutti veloci e scattanti. Acunzo viene messo giù, punizione per gli azzurri. Battuta in fretta, apertura per Piacente che sbaglia l'assist per gli attaccanti in area.

12.04 - Squadre in campo. Pochi secondi e poi il fischio d'inizio. Guarda le immagini!

11.50 - Le squadre tornano negli spogliatoi.

Ecco le formazioni ufficiali: 

Napoli: Gionta, Piacente, D'Ignazio, Ferraro, Granata, Donnarumma, Luise, De Simone G., Negro, Acunzo, Carcatella. A disposizione: Ferrara, Marfella, Esposito, Milanese, Spavone, De Simone F., Cioffi, Procida.

Crotone: Tabokas, Faiello, Serleti, Cimino, Riggio, Mbaye, Tripicchio, Pupa, Galli, Potrone, Otranto Godano. A disposizione: Pettinato, Cuomo, Drago, Aggiorno, Zaccaria, Fiorentino, Colacchio.

11.21 - In campo le due squadre per il riscaldamento. Guarda le immagini in allegato!

11.15 - In campo i portieri per il consueto riscaldamento pre-partita. 

Gentili lettori di 'CalcioNapoli24', vi diamo il benvenuto alla diretta testuale dell'incontro tra le squadre Primavera di Napoli e Crotone. Dopo due sconfitte consecutive contro Palermo e Roma, la Primavera del Napoli cerca il riscatto contro il Crotone, che attualmente è quinto in classifica. Appuntamento al centro sportivo di S.Antimo, fischio d'inizio alle 12.00. 

Fonte : dal nostro inviato, Marco Galiero
FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli