Tv Luna - Llorente-Napoli, lo spagnolo ha scelto il numero di maglia

03.09.2019
10:40
Redazione

SSC Napoli, Fernando Llorente ha scelto il numero di maglia

Fernando Llorente, ultimo acquisto della SSC Napoli, ha scelto il suo numero di maglia: la numero 9 lasciata libera da Simone Verdi, accasatosi ieri al Torino. A comunicare la notizia è il collega Carlo Alvino su Twitter.

Sono state queste le prime parole in azzurro del 34enne di Pamplona:"Sono molto felice di iniziare questa nuova avventura! Ci aspettano grandi momenti da vivere insieme, farò del mio meglio per raggiungere tanti obiettivi importanti. Ringrazio i tifosi per l’affetto che mi avete dimostrato".

Il centravanti ha inoltre salutato anche il Tottenham, suo ultimo club da cui è arrivato un in bocca al lupo dopo l'approdo all'ombra del Vesuvio:

"Dopo due stagioni meravigliose, una finale di Champions League, probabilmente l'obiettivo più importante della mia carriera, oggi dico addio al Tottenham. Il sostegno dei tifosi contro Ajax e Man City sarà sempre nella mia testa. In Spagna abbiamo perso una Champions League, ma il Tottenham ha in me un nuovo tifoso a vita. E' stato un onore poter indossare quella maglia, porterò sempre nel mio cuore il Tottenham ed i suoi tifosi. Auguro al loro il meglio in questa stagione"

Fernando Llorente e gli agenti 
Notizie Calcio Napoli