Lo juventino Chirico: "A Napoli insistono sul razzismo per togliere attenzione sulle loro bravate"

15.01.2019
23:30
Redazione

Lo juventino Chirico ha scritto un editoriale sul portale ilbianconero.com. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it. Con tutta la solidarietà

Lo juventino Chirico ha scritto un editoriale sul portale ilbianconero.com. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

Con tutta la solidarietà possibile nei confronti di Koulibaly e di tutti gli altri giocatori di colore (i buuu sono sempre incivili & immondi), ma non è che a Napoli insistono sulla voce razzismo per togliere attenzione sulle "bravate" della propria tifoseria, non proprio così pacifica e folkloristica come vorrebbero dipingerla? Gli 81.500 euro di multe pagate solo in questa stagione dal club partenopeo per atti violenti e lancio di oggetti/petardi allo stadio sono lì a dimostrarlo [...] ai quali va aggiunto pure un morto (l'interista Belardinelli) travolto proprio da dei tifosi napoletani con un Suv, nella stessa sera dei cori razzisti contro Koulibaly.

Sulla battaglia di Ancelotti contro i cori razzisti, il giornalista Chirico aggiunge.

"A meno che anche le future mancate sospensioni delle partite, seppur sollecitate da Ancelotti e squadra, non si trasformino in un alibi per innescare altre polemiche e urlare all'ennesimo complotto perpetrato nei confronti del Napoli. Oppure è tutto un bluff". 

Fonte : ilbianconero.com
Notizie Calcio Napoli