Insigne è appena atterrato a Toronto: cori e sciarpe, selfie e autografi all'uscita dall'aeroporto! Ora evento a Little Italy | VIDEO

24.06.2022
23:25
Manuel Guardasole

Ultime news SSC Napoli - Lorenzo Insigne è atterrato a Toronto in Canada: cori, selfie e autografi per l'ex capitano azzurro in aeroporto

Ultime notizie calcio NapoliLorenzo Insigne è arrivato in Canada: il Toronto lo aspetta, è appena atterrato all'aeroporto Toronto Pearson International al Terminal 1.

Insigne è atterrato a Toronto: il video

L'attaccante italiano, che non ha rinnovato il contratto in scadenza con il Napoli, è partito dall'Italia alle ore 9 italiane di questa mattina da Fiumicino ed è adesso pronto a unirsi al suo nuovo club per cominciare una nuova avventura in MLS. Inoltre, alle ore 17 locali (23 italiane circa) Lorenzo è atteso nel quartiere Little Italy, a College & Clinton, dove vi sarà un evento ufficiale del Toronto F.C. Intanto alcuni tifosi del Toronto sono già all'esterno del Terminal per accoglierlo. Spunta anche lo striscione "Benvenuto Lorenzo".

Già grande attesa lì, ecco alcune immagini:

All'uscita dal terminal, intorno alle 23.20 italiane (17.20 in Canada) c'erano tantissimi tifosi ad attendere Lorenzo Insigne, con cori e sciarpe regalate al napoletano. Insigne molto disponibile con selfie, foto ed autografi prima di lasciare il terminal 1 dell'aeroporto. Clicca su play per guardare il video in allegato:

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli