Maglia del Napoli corretta, spuntano le prime immagini della divisa con nome e numeri bianchi [FOTO]

10.08.2019
17:12
Redazione

Cambiato il colore della prima maglia del Napoli per la stagione 2019/2020: da blu notte a bianco. Ecco le immagini della nuova divisa

Ultime notizie calcio Napoli - E' di ieri la notizia del cambiamento che il Napoli ha dovuto operare sul design, e sull'aspetto cromatico per l'esattezza, delle sue maglie in vista della stagione 2019 / 2020 che è ormai alle porte. Proprio in questi istanti, grazie al Corriere dello Sport ed al canale Twitter "Le bombe di Vlad", ha iniziato a circolare la foto della divisa dopo la modifica in questione.

Maglia del Napoli

I numeri ed i nomi dei giocatori, infatti, saranno di colore bianco e non blu scuro, come invece era inizialmente da progetto. Il motivo dietro questo cambiamento certamente insolito e particolare va tutto ricercato in quelle che sono le esigenze televisive. In ogni caso, il risultato dopo questo cambiamento resta positivo dal momento che esteticamente non viene intaccata quella che è la bellezza di questa maglia. I tifosi, poi, ovviamente non vedono l'ora di ammirare le giocate dei loro beniamini in gare ufficiali. Nel frattempo, però, occhi puntati sul big match amichevole di questa sera contro il Barcellona.

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli