Maglia Maradona Napoli
Maglia Maradona Napoli

Maradona sulla maglia del Napoli, Diego jr annuncia: "Nessun consenso, agiremo legalmente"

08.11.2021
17:10
Redazione

Maglia Maradona Napoli, Diego Jr annuncia azioni legali contro la SSS CNapoli, arriva un messaggio forte da parte del figlio di Diego Armando Maradona

Maglia Maradona Napoli, arrivano le ultime notizie sul Napoli calcio. Perché il Napoli ha voluto omaggiare con una maglia Diego Armando Maradona, ritraendo il suo volto sulle nuove maglie con cui i giocatori sono scesi in campo contro l'Hellas Verona. Una scelta che non è piaciuta agli eredi di Diego, in pieno contenzioso legale. 

Maglia Maradona Napoli, la risposta di Diego Jr

Ecco le parole di Diego Jr contro il Napoli per la maglia dedicata a Maradona. sulla questione ai microfoni di Adkronos:

«La maglia in onore di papà è un vanto ma mi dispiace per la nostra mancata considerazione da parte del Napoli, noi legittimi eredi, non siamo stati coinvolti e non abbiamo mai dato il consenso a questa operazione. L'autorizzazione è stata firmata da Stefano Ceci, che è stato il manager di papà, adesso però non lo è più e siamo noi eredi gli unici deputati a firmare questo tipo di autorizzazioni. È stato ritenuto valido un contratto che non esiste più e quindi agiremo per vie legali. Mi fa strano che una societa seria come il calcio Napoli abbia dato credito a questa persona».

Maglia Maradona napoli
Maglia Napoli Maradona
Notizie Calcio Napoli