Nuova maglia Napoli Halloween EA7
Nuova maglia Napoli Halloween EA7

UFFICIALE - Maglia SSC Napoli versione Halloween: "Verrà indossata contro Torino e Bologna, ragnatela su sfondo nero" [FOTO]

16.10.2021
11:00
Redazione

Ultimissime calcio Napoli - Maglia Halloween SSC Napoli dal design EA7, verrà indossata per Napoli-Torino e Napoli-Bologna: ecco come sarà

Napoli calcio - EA7 firma la nuova maglia che i giocatori del Napoli indosseranno domani sera in occasione della partita di campionato che vedrà la squadra partenopea impegnata contro il Torino. 

Maglia Halloween Napoli, tutte le info

La stessa maglia sarà indossata anche per l’incontro Napoli-Bologna in calendario il 28 ottobre. Per la prima volta una squadra di calcio avrà una divisa ufficiale di gara alternativa, con una grafica d’impatto pensata per Halloween, ma adatta a ogni momento della stagione: il disegno di una ragnatela bianca su fondo nero che rievoca il mondo dei supereroi. 

Per i più appassionati, il kit sarà disponibile in una limited edition di 1926 esemplari (in omaggio all’anno di fondazione della società sportiva), sul Web Store SSC Napoli, sull’Amazon Brand Store, negli Official Store SSCN ed in una selezionata rete di rivenditori.

Maglia Napoli versione Halloween, ecco come potrebbe essere

Il Napoli conferma: ci sarà un fondo nero con la ragnatela bianca. Per il resto, i dettagli dovrebbero essere in rosso: dallo sponsor Lete a numeri e nomi dietro la maglia versione Halloween della SSC Napoli. Una maglia che sarà usata tutto l'anno, ma che vedremo contro Torino prima e Bologna poi. Ma come potrebbe essere il design? Ecco un concept realizzato da NMRL Graphic:

Maglia versione Halloween
Fonte : sscnapoli
Notizie Calcio Napoli