Maradona-Napoli, il retroscena di Ferlaino: "Così acquistai Diego, scambiando le buste!" | VIDEO

26.11.2024
08:00
Redazione

Ultime notizie SSC Napoli - Corrado Ferlaino a quattro anni dalla scomparsa di Diego Armando Maradona ha raccontato un retroscena del suo approdo al Napoli. Questa sera "Tifosi Napoletani Naples 1906” e il coordinamento fans partenopei nel mondo in occasione del quarto anniversario della scomparsa di Diego Armando Maradona hanno realizzato il 4° memorial a lui dedicato. Ricordando con alcuni ex Napoli i momenti meravigliosi che Maradona ha vissuto insieme ai suoi splendidi compagni di avventura nella nostra magica città.

Corrado Ferlaino ha raccontato questo retroscena:

"Quando il Napoli due anni fa ha vinto lo scudetto, sono andato a Buenos Aires alla tomba di Maradona per ringraziarlo di tutto ciò he ha fatto. Siccome quest'anno probabilmente il Napoli vince di nuovo lo scudetto, io a giugno prossimo andrò di nuovo a ringraziare Diego! Va bene? Il Napoli ha vinto lo scudetto con Spalletti sulla spinta del passato, quest'anno probabilmente il Napoli vince ancora lo scudetto!

Imbroglio o furbizia quello della busta vuota di Maradona? Son passati tanti anni... Io sempre napoletano sono! Lo racconto: siccome a Barcellona si faceva la trattativa, quando li convincemmo a cedere Maradona, presi l'aereo e andai lì. Scadevano i termini della mezzanotte, a Milano è stata consegnata una busta bianca in cui doveva esserci il contratto di Diego. Se c'era? No, dentro non c'era! Il giorno dopo andai a Barcellona, presi il contratto e lo portai all'usciere a Milano per lo scambio delle buste? No, io cambiai proprio la busta!".

Ecco il video di CN24:

Notizie Calcio Napoli