
Maradona ricoverato per depressione, non solo la quarantena per il Coronavirus: c'è un altro motivo dietro il malessere psicologico
Maradona ricoverato
Ultimissime calcio Napoli - Stamattina vi abbiamo raccontato del ricovero di Maradona per depressione. Trapelano ulteriori novità sui motivi del malessere psicologico dell'ex Napoli, che solo pochi giorni fa aveva ricevuto l'abbraccio del mondo del calcio per i suoi sessant'anni.
Secondo quanto trapelato dal suo staff, pare che a pesare su Diego siano sempre di più i problemi fisici - soprattutto alle ginocchia - e le complicazioni relative alle restrizioni del covid. Ma a farlo stare male psicologicamente vi è anche un altro motivo.
La morte del cognato, colpito dal virus qualche settimana fa, sarebbe stato un colpo psicologico terribile per El Diez. «Adesso l'unica cosa importante è che stia bene. Spero per il bene di tutti gli sciacalli che non gli succeda niente» ha scritto sui social la figlia Dalma in queste ore. Maradona proseguirà i controlli in queste ore a La Plata. Se il quadro clinico non dovesse migliorare e il suo corpo non dovesse rispondere alle cure, sarà trasportato a Buenos Aires. Sicuramente, Diego non sarà in panchina la prossima domenica contro il Velez. Forse l’unica cosa che il Pibe de Oro avrebbe voluto con tutto il cuore. Lo riporta l'edizione odierna de Il Mattino.