Maradona, svelate le chat tra figli e medici: emerge la preoccupazione della figlia Dalma

01.12.2020
21:10
Redazione

Pubblicate le chat tra la figlia di Maradona e i medici pochi giorni prima della morte di Diego

Emergono ulteriori novità riguardo le chat Whatsapp tra i figli di Maradona e i medici sequestrate dalla magistratura. Da quanto si legge sul Corriere dello Sport, sono stati svelati i contenuti dei dialoghi ed emerge l’evidente preoccupazione della figlia Dalma, primogenita di Diego e Claudia Villafane.

Maradona, pubblicate chat con i medici

Maradona, svelate le chat tra figli e medici: emerge la preoccupazione della figlia Dalma

“Sono appena stata contattata da una persona che si occupa dei ricoveri domiciliari e mi ha detto che papà ha vomitato (ha mangiato gamberi con aglio e broccoli), non vuole che un’ambulanza vada a controllarlo. Mi ha detto che ha parlato con Agustina Cosachov e che lei ha detto che era una decisione della famiglia! Ecco perché scrivo. Credo che ci siano cose che i familiari non debbano decidere. Per questo servirebbe un medico clinico o almeno un medico che risponda per lui”.

Maradona chat figlia

Ecco quanto emerge dai messaggi della chat in cui sono presenti i figli di Diego e i medici. La magistratura intanto sta esaminando la chat per intero per capire se ci sono stati errori nelle cure riservate al Pibe de Oro.

Fonte : sigonfialarete.com
Notizie Calcio Napoli