MARCA - Intrigo Vrsaljko: il calciatore avrebbe trovato l'accordo con l'Atletico Madrid, vuole giocare nella Liga!

30.05.2016
12:00
Redazione

Sime Vrsaljko, terzino destro croato del Sassuolo, secondo i colleghi spagnoli di Marca sarebbe il rinforzo scelto dall'Atletico Madrid per rinforzare la difesa dei colchoneros: il Sassuolo avrebbe già l'accordo con il Napoli, ma l'entourage del giocatore avrebbe l'accordo con il club vice-campione d'Europa perchè lo stesso Vrsaljko preferirebbe giocare nella Liga spagnola ed è stato seguito da vicino dal dirigente dell'Atletico Andrea Berta. Nei prossimi giorni si dovrebbero avere altre novità, il trasferimento di Vrsaljko porterebbe alla cessione di Jesus Gamez.

In mattinata la Gazzetta dello Sport aveva riportato la notizia dell'accordo trovato da Napoli e Sassuolo sulla base di 16 milioni di euro più una contropartita tecnica che dovrebbe essere l'attaccante colombiano Duvan Zapata.

Anche il collega Ciro Venerato ai microfoni di 'Rai 2' nel corso della Domenica Sportiva aveva parlato del tentativo last minute dei colchoneros: "Poche ore fa è arrivata la notizia. L'Atletico Madrid ha chiesto informazioni su Vrsaljko, ma il Sassuolo ha risposto così: "Ci dispiace, ma l'abbiamo già venduto al Napoli'. De Laurentiis ha offerto 12 milioni più 3 di bonus e il prestito di Duvan Zapata"

Notizie Calcio Napoli