
Mertens svela: "Un giorno a Napoli mia moglie si è svegliata piangendo..."
Il retroscena raccontato da Dries Mertens sulla casa di Palazzo Donn'Anna a Napoli: sua moglie Kat Kerkhofs non ha voluto lasciarla
Notizie Napoli: ieri l'ex attaccante Dries Mertens ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Supertele, su DAZN, durante la quale è tornato a parlare dei suoi nove anni con la maglia azzurra, della difficoltà nel lasciare la città dopo tanti anni e dell'entusiasmo nell'affrontare la sua nuova avventura al Galatasaray.
Mertens e il retroscena di sua moglie Kat
Tra le tante cose, Mertens ha svelato anche un retroscena che riguarda la sua famiglia, e in particolare sua moglie Kat Kerkhofs, madre di suo figlio Ciro Romeo. Stando alle parole di Dries, è stata proprio sua moglie a spingere per mantenere la casa di Palazzo Donn'Anna, a Napoli.
Ecco le parole di Mertens: "La casa a Napoli l'abbiamo tenuta. Devo dirvi la verità: una mattina mia moglie si è svegliata piangendo, dicendomi che non potevamo lasciare la casa a Napoli. Allora io le ho detto: ok, teniamola se possiamo. Abbiamo avuto l'idea di tornarci tutte le estati, oppure solo per un paio di giorni, quando avremo del tempo libero".

Insomma, se è vero che l'amore tra Dries Mertens e la città di Napoli era sotto gli occhi di tutti, è stato il parere di sua moglie Kat a risultare decisivo: proprio lei ha voluto a tutti i costi mantenere l'affitto di Palazzo Donn'Anna per non dover mai lasciare definitivamente la città partenopea.