Pallone d'Oro 2021, è Messi il vincitore! E lo dedica a Maradona [VIDEO]

29.11.2021
22:20
Redazione

Messi vince il Pallone d'Oro 2021, in questa serata ha anche ricordato Diego Armando Maradona con una clip e dedicandogli il trofeo: il video

Messi vince il Pallone d'Oro 2021, come da pronostico: adesso è ufficiale. È la Pulce che vince il trofeo più prestigioso individuale dell'annata 2021, che Messi ha vissuto fra il Barcellona al suo ultimo anno e l'arrivo al PSG. Ma soprattutto, è in questa stagione che l'attaccante argentino è riuscito finalmente a portare in gloria la Nazionale argentina, trionfando in Copa America quest'estate.

Messi Pallone d'Oro 2021, è lui il vincitore

Ed è proprio Lionel Messi ad essere il vincitore del Balon d'Or 2021, premio di France Football. Il Pallone d'Oro 2021 non va nè a Lewandowski nè a Jorginho che ha vinto tutto fra ChelseaNazionale italiana. Trionfa Messi che vince il suo settimo Pallone dOro.

Messi vince il Pallone d'Oro

Messi vince il Pallone d'Oro e lo dedica Maradona

Leo Messi ha anche dedicato il Pallone d'Oro e questo premio a

Diego Armando Maradona. Queste le parole a Sport Mediaset:

"E' incredibile tornare qui dopo gli ultimi due anni, l'ultima volta mi hanno chiesto del mio ritiro. Sono molto felice, voglio inseguire altri traguardi. Questo premio credo sia soprattutto per la vittoria in Coppa America. Ci tengo a ringraziare il Barcellona, il PSG ed in particolar modo lo staff ed i miei compagni della Nazionale argentina. Dedicare il premio a Maradona? E' passato un anno dalla morte di Diego, ho molti ricordi di lui. Ho avuto la fortuna di condividere molti momenti con lui".

Nel corso della premiazione del Pallone d'Oro, Lionel Messi ha ricordato così il defunto Maradona:

"Fu mio padre a comunicarmi la notizia della morte di Diego Armando Maradona, è stato un momento terribile per me. L'ho conosciuto la prima volta quando mi invitò al suo show, "La noche del 10", ed abbiamo condiviso un bel momento insieme. Ho avuto modo poi di conoscerlo meglio quando è stato il mio commissario tecnico, per me e per tutti gli argentini è il migliore di tutti i tempi".

Clicca su play per guardare il video:

Notizie Calcio Napoli