Meteo per Napoli-Genoa, le previsioni avvertono un temporale prima e dopo il match: i dettagli

09.11.2019
09:55
Redazione

Previsioni meteo Napoli per la gara di stasera contro il Genoa alle 20.45

Napoli-Genoa, previsti circa 25mila spettatori allo stadio San Paolo di Fuorigrotta. Per questa sera, il meteo non prevede il clima migliore per i tifosi che saranno a Fuorigrotta.

Le previsioni del meteo prevedono nuvoloso con pioggia intensa dalle ore 18, dalle ore 19 invece nuvoloso con pioggia debole. Solo nuvoloso durante il match, fra le 21 e le 23, ma è prima e dopo la gara il clima peggiore: dalle 20 infatti è previsto un forte temporale sulla città di Napoli, così come dalle ore 23.

Previsioni meteo Napoli-Genoa

La protezione civile della 

Regione Campania, scrive Il Mattino, ha emanato un nuovo avviso di avverse condizioni meteo: la criticità idrogeologica di colore giallo prosegue fino alle 9 di domenica mattina. La perturbazione che sta insistendo sulla nostra regione si sta però leggermente spostando, sempre all'interno del territorio campano: per questo motivo dalle 9 di domani mattina l'allerta riguarderà tutte le zone ad eccezione della 2 (Alto Volturno e Matese) e della 4 (Alta Irpinia e Sannio) a differenza di quella in atto fino alle 9 di domani che escludeva la zona 4 (Alta Irpinia e Sannio) e la 7 (Tanagro). Si prevedono, nelle zone in cui vige o entra in vigore l'allerta gialla «precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, puntualmente anche di moderata intensità. Possibili raffiche di vento nei temporali».

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli