Kjaer infortunio
Kjaer infortunio

Milan, infortunio Kjaer: il danese costretto ad uscire, le condizioni

19.09.2021
22:00
Redazione

Ultime notizie in casa Milan news con gli aggiornamenti sull'infortunio di Simon Kjaer in Juve Milan. Perché è arrivato l'infortunio muscolare per il centrale e i tempi di recupero sono da valutare

Ultimissime notizie che riguardano Juventus Milan. Perché durante il posticipo serale di domenica della quarta giornata di Serie A si è fermato il calciatore simbolo del Milan Simon Kjaer per infortunio muscolare e ora i tempi di recupero potrebbero essere piuttosto lunghi.

Milan news, infortunio Kjaer

Simon Kjaer si è infortunato durante Juve Milan per la quarta giornata di Serie A. Perché il centrale danese si è fermato dopo un contropiede della Juve e ha immediatamente chiesto il cambio a Stefano Pioli. Una brutta batosta per l'allenatore rossonero e la squadra che ha perso al minuto 25 uno dei giocatori simboli in campo e mentalmente della rosa. Al suo posto è entrato il giovane Kalulu.

Ultime notizie calcio

kjaer milan infortunio
kjaer milan infortunio

Infortunio Kjaer Milan: tempi recupero

Kjaer ha accusato un infortunio muscolare e il Milan ora è in apprensione per lui. Perché il danese ha subito rivelato di 'aver sentito tirare' allo staff medico e che quindi potrebbe anche essersi fermato in tempo per non aver aggravato la cosa. Secondo le prime indicazioni pare che il giocatore difficilmente sarà a disposizione per Venezia e Spezia dei prossimi giorni. La speranza è che Kjaer torni a disposizione per Atletico Madrid e Atalanta e che quindi salti solo due giornate di Serie A.

tempi recupero kjaer
tempi recupero kjaer
Notizie Calcio Napoli