
Milan-Juve, rischio rinvio: L'ASL di Torino può bloccare la partenza dei bianconeri
Rinvio Milan Juve! Partita di Serie A a forte rischio rinvio tra Milan Juventus, l'ASL di Torino potrebbe decidere di bloccare la partenza per Milano. Novità in arrivo
Serie A - Milan-Juventus, match a rischio rinvio. E' l’Asl di Torino che può bloccare la partenza. Le ultime notizie parlano di un possibile rinvio Milan-Juventus che si dovrebbe giocare domani 6 gennaio 2021. Si attende la decisione dell'ASL di Torino dopo i casi di positività di covid 19 di Alex Sandro e Cuadrado. Si teme un focolaio tra i bianconeri.

Milan-Juventus, rischio rinvio: l’ASL pronta ad intervenire
Milan-Juventus 6 gennaio 2021. La data del big match della 16esima giornata di Serie A Tim potrebbe cambiare. Il motivo è la notizia di positività al Covid 19 di Alex Sandro e Cuadrado. I due calciatori sono positivi e ora c'è un rischio focolaio, con l'ASL di Torino che potrebbe decidere di non far partire i bianconeri per Milano. Stefano Pioli e il Milan attendono notizie da Torino nelle prossime ore come capitato in occasione di Juventus-Napoli.

Milan-Juventus, Asl e rinvio: l’analogia al match con il Napoli
Nonostante il protocollo laJuventus potrebbe non partire per Milano per ordine dell’Asl di Torino, che ne vieterebbe la partenza alla squadra di Andrea Pirlo dopo i due casi di positività. Nuovo giro di tamponi e novità attese per le prossime ore in casa Juve. C'è il rischio che il numero dei contagi aumenti. Lo stesso era capitato prima di Juve-Napoli, quando l'ASL vietò la trasferta agli azzurri, poi la sentenza. In quell'occasione il presidente Andrea Agnelli a Sky Sport fece presentare la squadra sul campo e rivelò che la partita andava assolutamente giocata.
