Milan Napoli
Milan Napoli

Milan Napoli: biglietti settore ospiti, orario e dove vederla in Tv

19.12.2021
07:10
Redazione

La partita di Serie A Milan Napoli sarà uno scontro diretto: si gioca il 19 dicembre 2021 alle ore 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza. Scopri dove vederla in Tv e tutte le info sui biglietti settore ospiti

Milan Napoli è la partita di Serie A che potrà risultare decisiva in vista della lotta per il primo posto in classifica: si gioca la sera di domenica 19 dicembre alle ore 20:45, allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro, gara valida per la diciottesima giornata di campionato. Lo scontro diretto è attesissimo da entrambe le tifoserie e in moltissimi si stanno già chiedendo dove vedere Milan Napoli, quando si gioca la partita Napoli-Milan, dove comprare i biglietti per il settore ospiti ecc. 

Dunque, in vista del match d'andata tra AC Milan e SSC Napoli, ricapitoliamo tutte le notizie e le informazioni principali. Al momento, però, è impossibile formulare un pronostico e anche le quote scommessa non sono state ancora formulate: i due allenatori Pioli e Spalletti avranno a disposizione ancora un paio di settimane per arrivare a questa partita nella migliore delle condizioni.

Milan Napoli Serie A

Dove vedere Milan Napoli in Tv: Sky o Dazn

Se vuoi sapere dove vederla in Tv, ecco una breve guida di tutti i canali televisivi e i siti streaming dove vedere la partita Milan Napoli. Prima, ti ricordiamo che quest'anno le emittenti che trasmettono la Serie A in diretta sono Dazn e Sky Sport, anche se è possibile seguire le partite in diretta anche con Tim Vision. Nello specifico, Milan Napoli si può vedere su:

  • In tv solo su DAZN in esclusiva
  • In streaming con app Dazn, anche con Tim Vision
  • Milan Napoli non si vede su Sky Sport

Biglietti settore ospiti Milan Napoli

Al momento l'AC Milan ha già attivato la vendita dei biglietti per la partita di Serie A contro il Napoli. La possibilità di acquistare i biglietti Milan Napoli è attiva da venerdì 3 dicembre 2021 ore 10:00. Solitamente il prezzo dei biglietti allo stadio San Siro variano da circa 50 euro per il terzo anello blu a quasi 400 euro per un posto in tribuna d'onore rossa. Puoi acquistare i biglietti attraverso la piattaforma Viva Ticket o attraverso il sito ufficiale del Milan.

Per i tifosi del Napoli che volessero seguire la squadra in trasferta a Milano, è finalmente arrivata la decisione delle autorità di Polizia che si temeva potessero vietare la vendita a tutti i residenti in Campania oppure limitare la vendita ai soli possessori di Fidelity Card; sarà comunque obbligatoria l'esibizione del Green pass, la certificazione verde anti-covid. In ogni caso, il settore ospiti dello stadio Giuseppe Meazza è il terzo anello Verde: il biglietto per il settore ospiti costa 34 euro.

Ecco la decisione ufficiale delle autorità: autorizzata la vendita dei biglietti settore ospiti per i residenti in Campania, vendita riservata esclusivamente ai possessori di Fidelity Card. 

Quando si gioca Milan Napoli e Napoli Milan

  • La partita d'andata si gioca domenica 19 dicembre 2021 ore 20:45. Partita allo stadio Giuseppe Meazza. Diretta Tv su Dazn.
  • Invece, la gara di ritorno si gioca domenica 6 marzo 2021, con orario ancora da definirsi. Partita allo stadio Diego Armando Maradona.
FOTO ALLEGATE
Milan Napoli DemmeMilan Napoli demmeMilan Napoli ZielinskiDemme Milan NapoliMilan Napoli insignePolitano Milan NapoliMertens Milan NapoliElmas Milan Napoli
Notizie Calcio Napoli