Milan, rapinato il presidente Scaroni: rubata a Milano una valigetta con 10mila euro

14.12.2018
20:10
Redazione

Ancora una disavventura per il Milan, in particolare per il presidente Paolo Scaroni. Come riportato da Sky, il numero uno rossonero è stato derubato

Ancora una disavventura per il Milan, in particolare per il presidente Paolo Scaroni. Come riportato da Sky, il numero uno rossonero è stato derubato a Milano: un ladro gli ha sottratto una valigetta al cui interno c'erano ben 10mila euro. Il fatto è avvenuto a Milano nella giornata di giovedì 13 dicembre. Il dirigente sportivo era sceso dalla macchina per un impegno quando il ladro, nonostante la presenza dell'autista, è riuscito a portare via dal sedile posteriore la valigetta.

Milan, rapina Scaroni: la ricostruzione

Ecco la ricostruzione della rapina come riportato da Sky: Secondo le prime ricostruzioni, il ladro ha aperto la portiera posteriore, ha preso la valigetta ed è scappato. L'autista ha provato a inseguire il malvivente, ma una donna, probabilmente complice dello scippatore, è riuscita a bloccarne la corsa, per poi fuggire a sua volta. I due sono poi saliti su un bus in zona largo Augusto, a pochi passi dal Duomo. Proprio a bordo del mezzo è stata ritrovata la valigetta abbandonata. Il ladro aveva già portato via i soldi, lasciando, invece, oggetti personali e documenti.

Notizie Calcio Napoli