Milano Azzurra dice basta! La decisione dello storico club che non entrerà più al San Paolo [FOTO]

12.12.2019
21:50
Redazione

Ultime calcio Napoli - Dopo le ultime restrizioni relative all’ingresso nello stadio, lo storico club Milano Azzurra 1984, ha diramato un comunicato ufficiale:

MILANO AZZURRA DICE BASTA

Basta! a questa ennesima presa di posizione da parte di chi ci vuole burattini allo stadio.

Nel corso degli anni, rispettando giustamente le leggi in materia di violenza e sicurezza ci siamo adeguati a tessera del tifoso, biglietti nominativi, PERQUISIZIONI CORPORALI, riprese video agli ingressi e fuori da parte di Digos, Polizia e Steward, controlli alle auto, ai pullman (nemmeno fossimo presso le frontiere di guerra).

E ora? Ora ci OBBLIGANO a SEPARARCI per tifare i nostri colori, a causa del poco buonsenso attuato dalle istituzioni.

In qualsiasi evento a teatro, al cinema o anche sui mezzi di trasporto, seppure con il posto assegnato, lo scambio di posto, tra gli individui è concesso, senza essere multati. DA ADESSO invece, ACCADE allo Stadio San Paolo.

Pertanto, uccidendo la nostra aggregazione, il nostro stare uniti, il TIFARE in modo coreografico i nostri colori, Milano Azzurra 1984, storico gruppo da oltre 35 anni, che rappresenta i napoletani al Nord Italia.

DECIDE DI NON ENTRARE PIU’ ALLO STADIO SAN PAOLO DI NAPOLI RITIRANDO dallo stesso, sciarpe, striscioni, bandiere e stendardi.

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli