Si Gonfia La Rete - Milik alle prese con la pubalgia, il polacco rischia un lungo stop

10.11.2019
21:30
Redazione

Si gonfia la Rete ha diffuso la notizia che chiarisce il significato della nota della SSC Napoli in cui Milik veniva dichiarato "indisposto" per la partita col Genoa

Milik indisposto, così aveva dichiarato la SSC Napoli con una nota ufficiale a poche ore del match con il Genoa. 

Pubalgia Milik

Arek Milik, dunque, non è stato convocato contro il Genoa per un'indisposizione, ma adesso sigonfialarete.com interviene sulla vicenda, rivelando i dettagli del problema fisico che avrebbe coinvolto l'attaccante polacco del Napoli, già vittima in passato di due gravi infortuni ai legamenti crociati di entrambe le gambe. Ecco quanto riportato da gonfialarete.com sulle condizioni di Milik:

Piove sul bagnato in casa Napoli. E’ proprio il caso di dirlo. Ieri in occasione dello scialbo pareggio interno contro il Genoa si è sentita la mancanza di Arkadiusz Milik, autore di 5 degli ultimi sei gol degli azzurri in campionato. Poco prima dell’inizio del match contro il Grifone, il Napoli aveva comunicato l’assenza del polacco, facendo riferimento a una generica ‘indisposizione’. Secondo i ben informati, pare che Milik sia di nuovo alle prese con la pubalgia. Infortunio che l’ha tenuto lontano dai campi da metà agosto sino a fine settembre. A quanto pare la punta della raggiungere lo stesso il ritiro della nazionale. Milik è stato convocato per le gare contro Israele e Slovenia in programma il 16 e il 19 novembre. L’attaccante del Napoli verrà valutato dallo staff della Polonia e di concerto col Napoli prenderanno la decisione sulla conferma di Milik nel gruppo del ct Jerzy Brz?czek. E’ possibile, infatti, che Milik possa iniziare la riabilitazione in Polonia. Al momento le possibilità che venga schierato in nazionale non sono molte. Si attendono sviluppi.

Milik
Fonte : gonfialarete.com
Notizie Calcio Napoli