Montuori precisa a CN24: "Sarri napoletano dentro, lo difenderò sempre! Se qualcuno non gioca, un motivo c'è"

15.12.2017
16:40
Redazione

Gennaro Montuori ha voluto precisare a CalcioNapoli24.it un passaggio su Sarri male interpretato nel corso di Tifosi Napoletani. Non avrebbe dichiarato infatti: "Sarri è uno scemo".

Gennaro Montuori, conduttore di Tifosi Napoletani, ai nostri taccuini ha voluto precisare un passaggio, mal interpretato dalla nostra redazione, riguardo il turnover adottato da Sarri. E' stata interpreata male una dichiarazione di Montuori nel corso della sua trasmissione, in cui il conduttore non avrebbe detto "Sarri è uno scemo", piuttosto: "Il Napoli aveva Strinic e Zapata, è stato un errore venderli. Anche Pavoletti faceva spogliatoio. Con questa rosa non possiamo fare molto di più. Sarri vuole giocatori buoni e poi non li fa giocare? Eh ma secondo voi Sarri mica è scemo?".

MONTUORI, LA PRECISAZIONE SU SARRI

La redazione di CalcioNapoli24.it ha contattato Gennaro Montuori per precisare: "Sono estimatore di Sarri, lo difendo e lo difenderò sempre. Sono un grande estimatore di calcio e lui lo rappresenta alla perfezione. La gente può pensare quello che vuole ma io non avrei mai potuto dire qualcosa di male nei suoi confronti. La mia linea è sempre la stessa, sono a favore del tecnico per quello che ha dimostrato e visto sul campo. Sono estimatore di Sarri anche come uomo, difende Napoli e i suoi lavori e ha la napoletanità dentro di se, essendo nato qui. Quando, durante la puntata è venuto fuori il discorso relativo all'utilizzo dei calciatori e di eventuali arrivi, io ho semplicemente detto: "Portategli i giocatori e lui li fa giocare, mica è scemo che non lo farebbe?". Se Sarri ha calciatori importanti li fa giocare, se non li ritiene all'altezza no, ma è un dato di fatto, lo farebbero tutti gi allenatori. Le scelte sono alla base del proprio merstiere con tutti i rischi del caso. Se non ritiene i vari Giaccherini e Ounas all'altezza dei titolari, allora non li fa giocare. E' questo quello che intendevo. Cavani? Da sempre vuole tornare a Napoli. Vuole anche prendere di meno come stipendio, pur di veder crescere i propri figli che giocano nella scuola calcio del Posillipo. E' da qualche anno che crescono da soli. La scuola calcio Posillipo poi, è affiliata con la Juventus, cosa che non dovrebbe accadere. Un padre che vuole stare con i propri figli è disposto a sacrificarsi. Sarebbe una risposta anche ad Higuain che cercava De Laurentiis con la mano dopo il gol. Cavani alla Juve non è mai voluto andare. Si accontenterebbe anche di 4mln, più andrebbero discussi i diritti d'immagine. Ora però pensiamo alla trasferta di Torino, serve tornare a vincere in questo momento difficile con un Lorenzo Insigne in più".

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli