Napoli-Atalanta, Repubblica - Bakayoko subito al fianco di Fabián nel 4-2-3-1, Politano nel tridente dietro Osimhen!

15.10.2020
08:30
Redazione

Ultimissime di formazione Napoli-Atalanta, Gattuso schiera il 4-2-3-1 e lancia subito dal 1' il nuovo acquisto Bakayoko

Probabili formazioni Napoli-Atalanta - Gennaro Gattuso parallelamente all'isolamento fiduciario e all'evolversi della situazione di Juve-Napoli, sta preparando la sfida con l'Atalanta. Mancherà ancora Lorenzo Insigne, per questo motivo potrebbe toccare a Matteo Politano.

Ultimissime formazioni Napoli-Atalanta

A rivelarlo è l'edizione odierna di Napoli di Repubblica, che racconta le ultime di formazione di Napoli-Atalanta:

L’Atalanta è avversario forte e un successo aumenterebbe l’autostima di un Napoli ansioso di mostrare il suo valore dopo il 6-0 rifilato al Genoa, ultima esibizione di una squadra che sta ritrovando automatismi ed entusiasmo. Gattuso sta pensando ad un assetto offensivo

confermando quel 4-2-3-1 che avrebbe schierato anche contro la Juventus. La svolta tattica è favorita dall’impatto positivo di Bakayoko che in queste due settimane si è già inserito al meglio negli schemi. Non gioca una partita ufficiale dal 7 marzo, ma ha voglia di recuperare il tempo perduto mettendosi in mostra con la maglia azzurra, da lui voluta fortemente negli ultimi giorni di mercato. Lui e Fabiàn in mediana. E davanti l’inserimento di Politano che completerà il terzetto con Mertens e Lozano. Tutti per Osimhen. Il numero 9 vuole sbloccarsi realizzando la sua prima rete in serie A. Gli sarebbe piaciuto riuscirci contro la Juventus nella sfida che vale tanto per i tifosi azzurri, ma è pronto inaugurare la sua collezione pure contro l’Atalanta. L’importante sarà cominciare.

Napoli-Atalanta, Bakayoko titolare
Notizie Calcio Napoli